CHI SONO: Un viaggio tra le esperienze di Silvia

MI PRESENTO: Chi è Silvia? Una sognatrice e inguaribile romantica che ama vivere la propria vita in continua evoluzione. Vengo spesso definita come un vulcano di idee, una mina vagante pronta ad esplodere o una trottola che una volta attivata non si ferma più. Tra pazzie, viaggi ed emozioni condividerò con voi un po’ delle mie esperienze. Sono convinta che il viaggio più bello sia quello che facciamo dentro di noi, e che solo con la giusta determinazione e con tanta forza di volontà (e certo, anche un po’ di sana follia), possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo. Non lasciamoci influenzare da ciò che ci dicono gli altri o dagli stereotipi di quello che è giusto o sbagliato. Viviamo semplicemente la vita che ci sembra più giusta per noi.

Allora gente, prepariamo la nostra valigia, carichiamoci dentro i nostri sogni, e partiamo alla scoperta .. Che ci sarà da divertirsi!

… E se volete conoscermi un po’ più a fondo e scoprire qualche scheletro nell’armadio, trovate tutto tra le pagine del mio libro:

“C’era una volta – La mia lotta contro l’anoressia”

https://www.pandaedizioni.it/catalogo/narrativa-dal-2019/c-era-una-volta-la-mia-lotta-contro-l-anoressia/